«
»

Notizie

  • Lunedì 20 Gennaio 2020

    Calendario dei lavori fino al 30 gennaio

    La Conferenza dei Capigruppo, riunitasi mercoledì 15 gennaio, ha approvato a maggioranza modifiche al calendario dei lavori.

    Non ci sono sedute di Assemblea e Commissioni in questa settimana dal 20 al 24 gennaio, in relazione alle elezioni regionali di domenica 26 gennaio; eccezioni potranno essere stabilite relativamente ai lavori sui decreti-legge in scadenza, con particolare riferimento al decreto Alitalia.

    Martedì 28 gennaio, alle 16, si svolgeranno la relazione del Ministro sull'amministrazione della giustizia e il successivo dibattito. Mercoledì 29 e giovedì 30 sarà discusso il predetto decreto-legge in materia di continuità del servizio Alitalia.

    Mercoledì 5 febbraio, alle ore 8,30, le Commissioni permanenti e la Commissione d'inchiesta sul femminicidio si riuniranno per il rinnovo delle cariche vacanti nei rispettivi Uffici di Presidenza; salve le necessarie intese con la Camera dei deputati, giovedì 6 febbraio alle ore 8,30, potranno essere convocate, per la loro costituzione, le Commissioni bicamerali su banche e Forteto. Giovedì 6 febbraio, alle 15, avrà luogo il question time con il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

    È stato inoltre stabilito, d'intesa con la Camera dei deputati, che le votazioni per il rinnovo dei componenti dell'Autorità garante per la protezione dei dati personali e dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni sono posticipate a martedì 18 febbraio alle 16,30.

    Resta infine confermata la composizione della delegazione parlamentare presso l'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa, analogamente a quanto stabilito anche presso l'altro ramo del Parlamento.

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 30 gennaio »

FINE PAGINA

vai a inizio pagina