«
»

Notizie

  • Venerdì 20 Luglio 2018

    Calendario dei lavori fino al 26 luglio
    Nuova Capigruppo martedì 24 alle 11,30

    La Conferenza dei Capigruppo, che si è riunita mercoledì 10 luglio, ha approvato all'unanimità il nuovo calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 26 luglio.

    In Aula, martedì 24 luglio, alle 16,30, è prevista la discussione e deliberazione su proposte di questione pregiudiziale riferite al decreto-legge sul riordino dei Ministeri.
    Nella settimana dal 24 al 26 luglio è previsto l'esame del decreto-legge recante interventi per il tribunale di Bari, approvato dalla Camera dei deputati.
    Giovedì 26 luglio alle 15, con trasmissione diretta televisiva, in Aula si svolge il question time.

    La prossima Conferenza dei Capigruppo è convocata martedì 24 luglio, alle 11,30, presso la Sala Pannini.

    Calendario dei lavori dell'Assemblea fino al 26 luglio »

  • Venerdì 20 Luglio 2018

    Decreto-legge su riordino Ministeri e su famiglia e disabilità: seguito esame in 1a Commissione

    La Commissione Affari costituzionali è impegnata con l'esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 86, in materia di riordino delle attribuzioni dei Ministeri dei beni e delle attività culturali e del turismo, delle politiche agricole, alimentari e forestali e dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, nonché in materia di famiglia e disabilità (A.S. n. 648), nell'ambito del quale, martedì 24 luglio alle 9, svolge alcune audizioni informali.
    Martedì 24 luglio alle 16,30, in Aula è prevista la discussione e la deliberazione su proposte di questione pregiudiziale riferite al provvedimento.

    Dossier di documentazione »

  • Venerdì 20 Luglio 2018

    Decreto-legge Tribunale di Bari: seguito esame in 2a Commissione

    In Commissione Giustizia, nella seduta di mercoledi 18 luglio, è stato avviato l'esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 73 (A.S. n. 675), sul regolare e ordinato svolgimento dei procedimenti e dei processi penali nel periodo necessario a consentire interventi di edilizia giudiziaria per il Tribunale di Bari e la Procura della Repubblica presso il medesimo tribunale. Relatore al provvedimento, già approvato dalla Camera, è il sen. Pillon. Il termine per la presentazione degli emendamenti è scaduto venerdì 20 luglio.
    Il provvedimento è calendarizzato in Aula dal 24 luglio.

    Dossier di documentazione »

Altre notizie

FINE PAGINA

vai a inizio pagina